Caricamento dei contenuti... Il caricamento dipende dalla velocità della tua connessione!

Regioni&Ambiente è media partner alla X edizione EnergyMed

EnergyMed 2017

Anche Free Service Group sarà presente a EnergyMed, la “Mostra Convegno sulle Fonti Rinnovabili e l’Efficienza Energetica” leader del Centro-Sud Italia.
In programma dal 30 marzo al 1° aprile 2017 alla Mostra d’Oltremare di Napoli, l’evento è organizzato dall’Agenzia Napoletana Energia e Ambiente (ANEA) ed è giunto alla decima edizione.

L’evento di Napoli rappresenta un’occasione di business, visibilità e confronto d’interesse per tutti i tecnici e le imprese del settore sulle novità che caratterizzano il comparto.
Il tutto attraverso un vasto programma congressuale e numerosi eventi speciali che faranno da corollario ai 10.000 mq di esposizione con più di 200 aziende del settore.

La scelta della Campania e in particolare di Napoli rappresenta un elemento strategico che conferisce alla manifestazione una connotazione “mediterranea” e un ruolo di cerniera tra il resto dell’Europa e tutti i paesi dalle economie emergenti affacciate sul “Mare Nostrum”.

Gli organizzatori intendono, infatti, creare le condizioni ideali per l’aggiornamento professionale e per gli scambi commerciali tra aziende nazionali e straniere, favorendo un processo di internazionalizzazione sempre più proficuo in tale comparto produttivo.

Lo staff Free Service Group, insieme ai migliori esperti del settore nazionale e internazionale della Green economy, sarà protagonista alla tre-giorni napoletana con Regioni & Ambiente, la rivista, cartacea e online, di informazione e aggiornamento ambientale da sempre si occupa dei settori innovativi legati alle fonti rinnovabili e all’efficienza energetica

A partire dalle sollecitazioni del variegato mondo dell’ambiente, Regioni&Ambiente si propone come punto di riferimento per la crescita culturale nel settore ambientale, offrendosi quale valido strumento di aggiornamento tecnico e normativo finalizzato alla formazione e informazione.

A EnergyMed Free Service Group, inoltre, scenderà in campo con strumenti di comunicazione innovativi per rafforzare il rapporto tra il mondo delle Imprese, dei legislatori, degli enti locali, degli operatori del settore e dei semplici cittadini.

Vieni atrovarci.
Siamo presso il Media Corner (stand n. 60) ubicato nel padiglione n. 6 della Mostra d’Oltremare di Napoli.

Scrivi un commento