Caricamento dei contenuti... Il caricamento dipende dalla velocità della tua connessione!

“Le donne e il dolore” presentato a Villa Vecelli Cavriani

Una bellissima serata, con tanti ospiti ed un’ampia partecipazione di pubblico alla presentazione del volume “Le donne e il dolore”, presso Villa Vecelli Cavriani di Mozzecane (VR).

Accanto all’autrice, Eleonora Giovannini, hanno partecipato l’avvocato penalista Nicola Avanzi e il Maggiore Fabrizio Massimi – Comandante Compagnia Carabinieri Villafranca di Verona, moderati da Alberto Piastrellini di Regioni & Ambiente.

La presentazione del libro è stata occasione di approfondimento sulle tematiche legate alle diverse violenze che molte donne subiscono quotidianamente e le suggestioni offerte dalle pagine della Giovannini si sono arricchite degli interventi tecnici sull’inquadramento normativo ed operativo di riferimento.

In platea, tra gli altri, il Presidente dell’Accademia Discanto, Giampaolo Cipriani e l’Assessore alla Cultura e alle pari opportunità del Comune di Mozzecane, Debora Bovo.

L’evento, promosso proprio dall’Accademia Discanto è proseguito con la mostra fotografica a tema a cura del fotografo Michele Dolci.

Scrivi un commento