Caricamento dei contenuti... Il caricamento dipende dalla velocità della tua connessione!

ECOMMERCE

I portali E-commerce targati Free Service Group fanno parte di una più ampia strategia di web marketing improntata alla massima visibilità del prodotto ecologico e degli attori della green economy integrando le potenzialità dell’e-commerce con una serie di servizi legati all’informazione specifica nel settore ambientale grazie ai prodotti editoriali di Free Service Group.

Per chi vende:

Il meccanismo è semplice: ad ogni vendor viene fornito un mini-sito e-commerce personalizzato ove caricare foto, prezzi, caratteristiche e altre informazioni sui prodotti e servizi disponibili.

Tale sito è connesso con il portale di e-commerce che raccoglie le domande dei vari clienti della rete, grazie all’attività di SEO e di indicizzazione che garantisce la massima visibilità.

Ogni singola transazione avviene on-line tra il cliente e il vendor.

Per chi compra:

Il cliente cerca il prodotto o servizio desiderato nelle categorie o attraverso una griglia di marchi. Cliccando sul carrello e impostando la modalità di pagamento si può fare l’ordine scegliendo fra i tanti vendor presenti nei vari portali.

Buy23 Ecosostenibili

Buy23 Ecosostenibili è il motore di ricerca per prodotti e servizi ecosostenibili e a KM 0, punto di riferimento nella vendita online per aziende certificate e riconosciute a livello nazionale ed internazionale per il loro impegno ambientale.

ecosostenibili.buy23.it favorisce il mercato dei prodotti green che hanno nel loro dna: l’attenzione al risparmio energetico e di risorse naturali nei processi di produzione, il minor consumo di materie prime, il ricorso a dinamiche di riduzione delle quantità di rifiuti tramite azioni di riciclo e riutilizzo, così come una marcata impronta bio.

Buy23 Autodemolitori

Dall’esigenza di trovare uno sbocco di mercato per i materiali derivanti dal fine vita degli autoveicoli, nasce l’idea del Buy23 Autodemolitori, un e-commerce legato alla ricambistica e al riutilizzo di parti di veicoli in buono stato, in adesione ai principi comunitari della “gerarchia dei rifiuti”.

Il sito che sarà presto online sarà uno strumento di e-commerce pensato appositamente per i professionisti dell’autodemolizione che vogliono incrementare la propria attività di commercio di ricambi usati e parti riutilizzabili di autoveicoli e motocicli a fine vita.

Sarà un punto di incontro fra domanda ed offerta che promuove il mercato dei beni a fine vita attraverso la pratica del riuso e del riutilizzo favorendo, altresì, dinamiche virtuose di riduzione della quantità dei rifiuti e della produzione di nuovi beni.

La tua piattaforma e-commerce

Creare il negozio on line adatto alle tue esigenze è semplice!

Esponi la tua idea ai nostri professionisti che svilupperanno la tua piattaforma e-commerce efficiente e semplice da usare, con le migliori strategie di marketing e i servizi integrati per raggiungere il tuo target.